Curricolo Verticale d’Istituto e Attività dipartimentale
Anno Scolastico 2021/22
Dipartimento | Coordinatore | Primo biennio | Secondo biennio | Quinto anno |
Linguaggi | Augusto Cosentino | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Matematico | Lucrezia Barbaro | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Scientifico | Maria Teresa Malara | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Storico-sociale | Giuseppe Lazzaro | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Anno Scolastico 2020/21
Dipartimento | Coordinatore | Primo biennio | Secondo biennio | Quinto anno |
Linguaggi | Augusto Cosentino | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Matematico | Lucrezia Barbaro | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Scientifico | Maria Teresa Malara | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Storico-sociale | Giuseppe Lazzaro | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Anno Scolastico 2019/2020
Dipartimento | Coordinatore | Primo biennio | Secondo biennio | Quinto anno |
Linguaggi | Augusto Cosentino | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Progettazione dipartimentale del 27/03/2020 in regime di didattica a distanza | Primo Biennio-Covid | Secondo Biennio-Covid | Quinto Anno-Covid | |
Matematico | Lucrezia Barbaro | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Progettazione dipartimentale del 27/03/2020 in regime di didattica a distanza | Primo Biennio-Covid | Secondo Biennio-Covid | Quinto Anno-Covid | |
Scientifico | Maria Teresa Malara | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Progettazione dipartimentale del 27/03/2020 in regime di didattica a distanza | Primo Biennio-Covid | Secondo Biennio-Covid | Quinto Anno-Covid | |
Storico-sociale | Giuseppe Lazzaro | Primo Biennio | Secondo Biennio | Quinto Anno |
Progettazione dipartimentale del 27/03/2020 in regime di didattica a distanza | Primo Biennio-Covid | Secondo Biennio-Covid | Quinto Anno-Covid |
Programmazione 2017-2018
Asse Linguaggi | Asse-matematico | Asse Scientifico Tecnologico | Asse Sstorico Sociale |