Ultima modifica: 26 Giugno 2020

Videogallery

28/04/2020 – Video messaggio realizzato dalla classe 3H liceo Scientifico

25/03/2020 – Gli studenti della IV C del Liceo Classico celebrano il Dantedí attraverso letture di brevi passi del Purgatorio e riflessioni personali.

Percorso multidisciplinare di economia e storia

6 novembre 2019 visita guidata presso l’azienda Patea di Brancaleone (RC), hanno partecipato gli alunni del triennio dell’ITE “L. Repaci”.

Il 17 aprile 2019 presso la sede Mons Bergamo si è svolto l’incontro/dibattito “Donare è vita” – Organizzare e promuovere il volontariato a scuola. Al dibattito hanno partecipato il Presidente dell’ Avis provinciale e comunale. Tutta l’ organizzazione è stata a cura degli studenti dell’ITE “L. REPACI”

Giornata Nazionale dello “Sport paralimpico”

9 Maggio 2018

Video realizzato dagli studenti dell’I. I. S. “Nostro-Repaci” nell’anniversario della morte di Peppino Impastato per mano della mafia.

Nessun Parli è il titolo del video realizzato dall’Istituto di Istruzione Superiore “Nostro-Repaci”, un giorno di musica e arte oltre la parola. Performance interartistiche e interdisciplinari.

Villa San Giovanni 22/11/2017

“LA STORIA DEI TERREMOTI IN CALABRIA”

L’Istituto di Istruzione Superiore “NostroRepaci” il 30 novembre 2017 è stato premiato per essersi classificato al 2° posto nel concorso regionale per opere di scrittura creativa, arti visive e multimediali, progetto “Peer education e digitalstorytelling” per contrastare bullismo e cyberbullismo.
CATEGORIA: SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO RADO
TITOLO DELL’ELABORATO: MATTEO DI TERZO QUELLO CHE I RAGAZZI NON DICONO

Telegiornale sui “problemi dell’ecologia” realizzato dalla classe II A ITE “Leonida Repaci”

Resize text-+=