Palazzo Ranieri e Museo, Via Monsignor Bergamo tel. 0965758004- Pool 22, Via Zanotti Bianco tel. 0965759194- "L. Repaci", via A. De Gasperi tel. 0965499472

Uffici di Segreteria, Via Riviera n.10 tel. 0965795349

 

rcis03600q@istruzione.it

rcis03600q@pec.istruzione.it

L'Albo Pretorio on line è la sezione dedicata alla consultazione degli atti amministrativi per i quali è previsto l'obbligo di pubblicità legale. All'Albo Pretorio Telematico vengono pubblicati tutti gli atti in copia conforme all'originale cartaceo. Per visualizzare gli atti è sufficiente avere installato sul proprio pc un software per la lettura dei file in formato pdf, doc, xls.

Tutti i documenti sono conformi e corrispondenti agli atti originali, ma non hanno valore legale. Possono essere scaricati e utilizzati per usi comuni, mentre le copie conformi agli originali possono essere richieste al protocollo dell'Istituto.

La manomissione o l'utilizzo indebito dei documenti stampati dall'Albo Pretorio Online potranno essere perseguiti a norma di legge e l'istituzione scolastica "Luigi Nostro/Leonida Repaci", non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.

ALBO online

Atti Amministrativi pubblicati nell'anno scolastico 2016/2017

Per poter visionare gli atti pubblicati negli anni scolastici precedenti cliccare qui

 DATA

Numero Protocollo

OGGETTO

File in formato


29/03/2017 2100

LA MOBILITA’ STUDENTESCA INTERNAZIONALE


29/03/2017 2104

Protocollo d’Intesa stipulato presso il Palazzo di Governo di Reggio Calabria per assicurare la piena attuazione delle funzioni di tutela dei minori destinatari di provvedimenti giudiziari civili e penali, ivi inclusi quelli riguardanti i minori vittime di abusi sessuali o maltrattamenti intrafamiliari nell’ambito della provincia di Reggio Calabria


21/02/2017 1045 Aggiudicazione Gara viaggio d'istruzione a Noto e Siracusa

21/02/2017 1044 Aggiudicazione Gara viaggio d'istruzione in Sicilia: Natura, Arte e Storia

21/02/2017 1043 Aggiudicazione Gara viaggio d'istruzione in Sicilia Arabo/Normanna

21/02/2017 1042 Aggiudicazione Gara viaggio d'istruzione a Praga

21/02/2017 1041 Aggiudicazione Gara Stage linguistico a Dublino

21/02/2017 1040 Aggiudicazione Gara per la crociera Mediterranea occidentale

07/02/2017 728 Aggiudicazione provvisoria Gara viaggio d'istruzione a Noto e Siracusa


07/02/2017 727 Aggiudicazione provvisoria Gara viaggio d'istruzione in Sicilia: Natura, Arte e Storia


07/02/2017 726 Aggiudicazione provvisoria Gara viaggio d'istruzione in Sicilia Arabo/Normanna


07/02/2017 725 Aggiudicazione provvisoria Gara Stage linguistico a Dublino


07/02/2017 724 Aggiudicazione provvisoria Gara viaggio d'istruzione a Praga


07/02/2017 723 Aggiudicazione provvisoria Gara per la crociera Mediterranea occidentale


14/01/2017 185/A20

Decreto pubblicazione Graduatoria Definitiva per l’individuazione di n. 4 (quattro) assistenti educativi per prestazioni professionali finalizzate all’integrazione degli alunni diversamente abili.  

Valutazione titoli

 


10/01/2017 79/A22

Avviso Pubblico per l’individuazione di quattro (4) assistenti educativi per prestazioni professionali finalizzate all’integrazione di alunni diversamente abili


10/01/2017 72/A22

GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI per l’attuazione delle azioni di formazione riferite all’ Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)- Obiettivo specifico 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”
Percorsi formativi rivolti agli assistenti amministrativi:
- “Digitalizzazione amministrativa della scuola”
- “Amministrazione trasparente nella scuola digitale”


09/01/2017 30/C37

Determina a contrarre viaggi d'istruzione


27/12/2016 8766/A22

PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2014/2020FSE Asse I Obiettivo specifico 10.8 “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” –Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi” - Codice progetto: 10.8.4.A1-FSEPON-CL-2016-9 Riapertura termini presentazione istanze di partecipazione alla selezione di esperti esterni


23/12/2016 8754/A22 COMUNICAZIONE PER L’ADEMPIMENTO DEGLI OBBLIGHI POST INFORMATIVI PON 2014-2020 AMBIENTI DIGITALI Codice 10.8.1. A3 – FESR PON – CL-2015-160


14/12/2016 8539/C1

Circolare Ministeriale 38646 del 7 dicembre 2016 – Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2017. Trattamento di quiescenza. Indicazioni operative.


05/12/2016 8354/C1

Decreto Ministeriale 941 del 1 dicembre 2016– Cessazioni dal servizio 1° settembre 2017


01/12/2016 8262/A35

ISTRUZIONI PER LA SIMULAZIONE DELLA PROVA DI EVACUAZIONE PERSONALE AMMINISTRATIVO E TECNICO


01/12/2016 8261/A35

ISTRUZIONI PER LA SIMULAZIONE DELLA PROVA DI EVACUAZIONE COLLABORATORI SCOLASTICI


01/12/2016 8260/A35

ISTRUZIONI PER LA SIMULAZIONE DELLA PROVA DI EVACUAZIONE DOCENTI


29/11/2016 8205/A32

PUBBLICAZIONE CODICE DISCIPLINARE


21/11/2016 7951/C27

BORSA DI STUDIO CARONTE 2015/16 Alunni vincitori


09/11/2016 7609/A26

Permessi sindacali RSU anno scolastico 2016/17


07/11/2016

7533/A22

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze
e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Selezione collaudatore a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali. Progetto “Laboratori mobili e postazioni” Codice identificativo 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015-160


05/11/2016

7489/C23

Assegnazione docenti alle classi- Integrazione e parziale rettifica


25/10/2016

7251/A22

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Riapetura Bando di selezione collaudatore a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali.
Progetto “Laboratori mobili e postazioni”
Codice identificativo 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015-160


20/10/2016

7103/A22

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

Riapertura Bando di selezione collaudatore a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali.

Progetto “Laboratori mobili e postazioni” Codice identificativo 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015-160


12/10/2016 38P/C27

Assemblea di Istituto


12/10/2016 29P/A22

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Bando di selezione collaudatore a valere sull’Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\12810 del 15 ottobre 2015, finalizzato alla realizzazione di ambienti digitali.
Progetto “Laboratori mobili e postazioni”
Codice identificativo 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015-160


01/10/2016 6663 Assegnazione docenti alle classi- Integrazione e parziale rettifica


21/09/2016

6216/C14

Aggiudicazione Gara PON "Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento" 2014-2020 FESR Asse II - Obiettivo specifico – 10.8 – "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave  Progetto "Laboratori mobili e postazioni"  Codice identificativo 10.8.1.A3-FESRPON-CL-2015-160  CIG: Z2D1AC8226 CUP: H96G16000190006


20/09/2016

6080/C23

integrazione assegnazione  classi ai  docenti posti di sostegno


19/09/2016

6030

Decreto

Rettifica assegnazione docenti alle classi


08/09/2016

5641/C23

Assegnazione docenti alle classi 

Assegnazione CATTEDRE "Luigi Nostro" a.s. 2016/2017

Assegnazione CATTEDRE ITE "L . Repaci " a.s. 2016/2017